Export orafo, incontra a Vicenza i tuoi nuovi clienti del mercato asiatico

Export orafo, incontra a Vicenza i tuoi nuovi clienti del mercato asiatico

Export orafo, incontra a Vicenza i tuoi nuovi clienti del mercato asiatico

 

Dal 18 al 20 novembre a Vicenza tre giornate di incontri con operatori orafi provenienti dalla Corea del Sud e dal Giappone. Adesioni entro giovedì 25 luglio.

Un’ottima notizia per le piccole e medie imprese del settore orafo interessate ad avviare nuovi contatti commerciali con operatori coreani e giapponesi. CNA Vicenza collabora con Made in Vicenza (azienda speciale della Camera di Commercio di Vicenza) e le associazioni di categoria provinciali nella realizzazione di una serie di incontri b2b,rivolti alle aziende vicentine, in programma a Vicenza dal 18 al 20 novembre 2019. I referenti delle aziende orafe partecipanti avranno la possibilità di conoscere una nuova realtà economica e presentare la loro attività a buyers provenienti dalla Corea del Sud e dal Giappone.

 

Il programma

Il workshop prevede le seguenti fasi di realizzazione:

  •  l’invio delle candidature delle aziende vicentine ai buyer;
  •  la selezione delle imprese vicentine che gli operatori esteri sono interessati a incontrare;
  •  la predisposizione di un’agenda di appuntamenti individuale per ogni azienda, a cura di Made in Vicenza;
  •  l’invio dell’agenda con gli appuntamenti e dei profili dei buyer alle aziende selezionate.

Gli incontri b2b, previsti nelle giornate di lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 novembre a Vicenza, si svolgeranno in lingua inglese; vi è inoltre la possibilità di effettuare eventuali visite aziendali nel pomeriggio di martedì 19.

Nelle prossime sarà definita e comunicata le sede degli incontri.

 

A chi si rivolge l’iniziativa

Possono aderire agli incontri d’affari le aziende del settore orafo di Vicenza interessate a presentare la propria produzione e ad avviare nuovi contatti commerciali con operatori del mercato coreano e giapponese.

 

Quota di partecipazione

Il costo di adesione per ciascuna azienda è di 300,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da due o più operatori esteri; è pari a 150,00 € + IVA se invece l’azienda viene selezionata da un solo operatore (in tal caso Made in Vicenza stornerà la differenza di quanto versato); nel caso in cui l’azienda non sia selezionata da alcun operatore, verrà stornata l’intera quota versata.

 

Iscrizioni ed informazioni

Le aziende vicentine interessate ad aderire all’iniziativa devono compilare ed inviare a mestieri@cnavicenza.it la scheda di adesione e il company profile in lingua inglese entro giovedì 25 luglio.

Si precisa che la scheda di adesione è vincolante e che per ritenere valida l’adesione è necessario ricevere copia dell’avvenuto pagamento (dettagli sulla scheda di adesione).

 

SCARICA LA SCHEDA DI ADESIONE

 

 

SCARICA IL COMPANY PROFILE

 

Corart