Gli orafi CNA al Festival Città Impresa

Gli orafi CNA al Festival Città Impresa

Gli orafi CNA al Festival Città Impresa

Torna a Vicenza il Festival Città Impresa, e anche quest’anno CNA sarà tra i protagonisti, con un convegno rivolto al mondo dell’oro e del gioiello, in programma venerdì 11 settembre, alle 16.30, a Palazzo Chiericati.

L’incontro, dal titolo Il settore orafo riparte con la filiera, sarà incentrato proprio sul tema delle filiere orafe e sull’importanza delle competenze artigiane. Tra i relatori Arduino Zappaterra, Presidente Nazionale Orafi CNA.

Un evento che punta ad aprire nuove vie per il rilancio del settore orafo vicentino, che sarà anche l’occasione, in concomitanza della Fiera dell’Oro – VOICE, per presentare l’iniziativa Mani Intelligenti: progetto d’avanguardia nato a Valenza Po’, che CNA punta a replicare anche a Vicenza, altro grande e storico distretto orafo.

 

PRENOTA IL POSTO IN SALA

 

REGISTRATI IN DIGITALE

 

arduino zappaterra

«Grazie a Progetto Gold – spiega Zappaterra -, il percorso di rilancio per il settore che CNA ha avviato nel 2018, abbiamo potuto conoscere la realtà Fondazione Mani Intelligenti di Valenza. Il nostro progetto punta a unire le forze tra associazioni, piccole imprese e grandi brand, per realizzare una versione vicentina dell’iniziativa piemontese. Grazie a queste nuove sinergie, contribuiremo alla formazione trasversale di giovani talenti, potenziando le competenze e mettendo in relazione i grandi marchi locali con le piccole imprese del territorio».

 

PRENOTA IL POSTO IN SALA

 

REGISTRATI IN DIGITALE
Corart