VicenzaOro, a settembre torna l’evento in presenza
Appuntamento dal 10 al 14 settembre presso il quartiere fieristico di Vicenza. Un’importante occasione di rilancio per il settore
________________________________________________________________________________________________________________________________
Torna dal vivo la Fiera dell’Oro di Vicenza. L’edizione autunnale di VicenzaOro quest’anno sarà infatti in presenza, dal 10 al 14 settembre 2021, con un nuovo allestimento all’interno del quartiere fieristico griffato IEG – Italian Exhibition Group.
Un appuntamento importante, che torna live in piena sicurezza, dopo lo stop forzato a causa del Covid. L’obiettivo principale è quello di segnare un “nuovo inizio” per l’intero settore delle manifestazioni legate al mondo dell’oro e del gioiello.
L’oreficeria vicentina protagonista
Con VicenzaOro September i riflettori tornano a illuminare l’eccellenza orafa vicentina e italiana, ridando spazio ai prodotti di alta qualità che da sempre contraddistinguono il saper fare dei nostri artigiani e delle nostre aziende.
Anche quest’anno, tra gli stand-vetrina ci saranno le imprese del circuito Corart, insieme agli artigiani orafi di CNA Arezzo, con uno spazio dedicato all’interno del padiglione 7.
Export e nuovi business
Tutta la comunità internazionale del settore orafo-gioielliero guarda alla ripartenza delle fiere come a un elemento fondamentale per la crescita del business.
In quest’ottica, VicenzaOro si configura ancora una volta come evento di punta per tutto il mondo del luxury: la manifestazione ospiterà infatti anche T.Gold, il salone internazionale per i macchinari e le tecnologie avanzate per i processi di progettazione e realizzazione del gioiello, e VOVintage, esclusivo marketplace dell’orologeria e gioielleria d’epoca e di pregio.
Vicenza palcoscenico con il fuori-fiera
Ma VicenzaOro significa anche ViOff, ovvero tutta una rete di iniziative ed eventi collaterali, che popoleranno strade e locali del centro storico della città del Palladio.
Il calendario di appuntamenti è ancora in fase di definizione, ma anche per l’edizione 2021 gli artisti artigiani CNA saranno tra i protagonisti, con una mostra fotografica che verrà allestita in una location d’eccezione in centro città.
A breve il programma completo con tutte le informazioni.
Vuoi saperne di più? Contattaci:
[photo by Unsplash]
Lascia un commento