L’oro e il gioiello tornano in scena con VOICE

L’oro e il gioiello tornano in scena con VOICE

L’oro e il gioiello tornano in scena con VOICE

Vicenza ancora una volta vetrina internazionale dell’eccellenza made in Italy con VOICE, in una formula live e in streaming, dal 12 al 14 settembre.

Si chiama VOICE – VicenzaOro Inernational Community Event – l’edizione settembrina della fiera internazionale dell’oro di Vicenza. Un evento dalla formula rinnovata, con appuntamenti live e in streaming, per facilitare la fruizione a tutti gli interessati, in linea con le norme anti-Covid.

E anche per questa edizione le imprese artigiane vicentine saranno protagoniste, grazie alla partecipazione all’evento sostenuta dal network Corart e CNA.

L’appuntamento con le novità per il settore orafo e del gioiello è dal 12 al 14 settembre, presso IEG, il quartiere fieristico di Vicenza.

VOICE sarà un grande Summit, dove tutta la community, con stakeholder e opinion leader, si riunirà per un confronto sullo stato del settore e sugli sviluppi futuri. Il tutto reso più fruibile grazie ad una nuova piattaforma di comunicazione e di business, che accoglie tutta l’esperienza e le competenze sviluppate da VicenzaOro.

 

Nuova formula con eventi live e meeting virtuali

VOICE sarà anche un grande showroom di prodotto, dove verranno presentate le novità di collezione, le ultime tendenze di design e le innovazioni nell’ambito di processi e lavorazioni delle aziende protagoniste del settore.

Quest’anno, la formula “ibrida” per rispettare le norme sul Coronavirus, prevede la possibilità per i buyer di partecipare live all’evento; mentre per tutti gli altri ci sarà la possibilità di incontrare virtualmente le aziende durante meeting virtuali, organizzati tramite la piattaforma di business matching by IEG.

Sul sito di VOICE tutte le info e i dettagli.

 

Corart